domenica 20 aprile 2008

La mia prima mostra!

Sabato sono andata con un amico a vedere la mia prima mostra fotografica.
Mia nel senso che c'erano anche foto mie esposte. Certo, la mostra non era un gran che, organizzata un pò alla buona, così come l'esposizione stessa, ma è il pensiero quello che conta, no? (la frase non è delle più azzeccate, ma mi piaceva e l'ho usata ;-))

Una mostra fotografica, con tra le altre, foto mie, solo mie. Una cosa che ho fatto tutta da sola, che ha fatto la nuova Sabrina, Sabrina e basta...
Certo, non ci sono state selezioni e quindi vale poco che ci siano le mie foto perché ci sono le foto di tutti quelli che le hanno mandate, quindi potrebbero essere anche solenni schifezze, ma chissenefrega! L'importante è averlo fatto. L'importante è averci creduto. L'importante è sentirsi emozionati. L'importante è avere visto le proprie foto esposte e aver visto gente sconosciuta che le guardava. L'importante è avere una passione che cresce...

L'importante è.... che ho speso € 450 nella nuova macchina fotografica!!! La mia prima macchina reflex digitale!!! La mia nuova metà, come la chiamo io. Una Canon 400D che grazie allo stesso amico di sopra, compagno di avventure fotografiche e di passioni, ho potuto comprare a questo prezzo stracciato!!! Grazie Aleee

Ed ora una foto che immortala il momento... hi hi


P.S. Oltre alla foto c'era pure un breve racconto che le illustrava... magari poi posto tutto ;-)

1 commento:

digito ergo sum ha detto...

Complimenti... davvero. Togli il magari, e posta tutto. Apposta.

Brava!

Leggendo qua e là...

  • "...ho letto una volta che gli antichi saggi credevano che nel corpo ci fosse un ossicino minuscolo, indistruttibile, posto all'estremità della spina dorsale. Si chiama luz in ebraico, e non si decompone dopo la morte nè brucia nel fucoco. (...) in me (...) è sorto il pensiero, folle e dolce, che forse il mio luz non si trova dentro di me, bensì in un'altra persona." da Grossman, Che tu sia per me il coltello
  • "...gli ho detto, quel che di bello c'è nella vita è sempre un segreto... per me è stato così... le cose che si sanno sono le cose normali, o le cose brutte, ma poi ci sono dei segreti, ed è lì che si va a nascondere la felicità.." da Baricco, Castelli di rabbia
  • "Fanno delle cose, le donne, alle volte, che c'è da rimanere secchi. Potresti passare una vita a provarci: ma non saresti capace di avere quella leggerezza che hanno loro, alle volte. Sono leggere dentro. Dentro." da Baricco, Oceano Mare